|
Le bombole
La bombola tradizionale è ancora oggi una valida soluzione per la distribuzione del gas. Versatile, di semplice impiego facile da trasportare anche in zone di difficile accesso - come le località rurali o montane -, la bombola rappresenta un’affidabile fonte di energia immediatamente disponibile.
Zengas distribuisce gas in bombole da 10, 14, 15, 20, 25 e 62 kg, per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La tecnologia avanzata di G.P.L SERVICE garantisce l'adeguato riempimento e l’assoluta sicurezza d’uso.
I serbatoi
ButanGas Spa, di cui G.P.L SERVICE è distributore, è uno dei pionieri della distribuzione del gas in piccoli serbatoi.
Tramite tecnici preparati e competenti, G.P.L SERVICE garantisce in Piemonte e in Valle d'Aosta l’assoluta sicurezza del serbatoio installato, assicurandone la manutenzione ordinaria, con sostituzione periodica e gratuita delle valvole di sicurezza.
La puntualità nei rifornimenti è un altra delle risorse vincenti di G.P.L SERVICE. La vasta gamma comprende serbatoi (da interro e fuori terra) da 990 e 1750 litri fino ai più grandi 3000 e 5000 litri.
G.P.L SERVICE offre anche il sistema 'a contatore' per permettere al cliente di pagare solo quello che consuma.
Reti canalizzate
Per i centri urbani ed i piccoli paesi non coperti dalla rete del gas, G.P.L SERVICE gestisce il servizio di erogazione del gas in reti canalizzate, assicurando così la distribuzione per uso domestico, per l'industria, per l'agricoltura ed i servizi.
Dalla costruzione di impianti all'avanguardia, in conformità alle normative vigenti, fino all'assistenza con personale qualificato, per un costante controllo delle installazioni e la risoluzione dei problemi di natura tecnica.
|
|